Esiete: tapas grafiche

Lo studio di progettazione grafica Esiete ha progettato il logo e l’identità per l’Hotel tapa tour a Madrid utilizzando stuzzicadenti e alimenti di carta per comunicare l’evento.

Esiete, Hotel Tapa Tour, il cibo di carta
L’Hotel Tapa Tour è un modo conveniente e divertente per conoscere la gastronomia in hotel: una tournée di tapas d’autore che si sposano con vini e cantine doc.
Un’iniziativa che rompe la barriera tra hotel di lusso e cittadini di Madrid, in corso fino al 25 giugno, dopo la sua edizione di successo a Barcellona.
Esiete, studio di grafica con sede a Barcellona, responsabile per l’immagine visiva e la campagna, ha associato lo stuzzicadenti al tradizionale sistema di segnalazione degli alberghi – la "H" – per creare un logo potente, facilmente riconoscibile e senza tempo. La campagna di comunicazione a 360 gradi gioca con la precisione dell’alta cucina in un gioco con il taglio preciso che mostra la sofisticazione culinaria delle tapas d’autore.

 

Oltre alla scommessa sull’eccellenza e sulla qualità, l’Hotel Tapa Tour si distingue in altri campi, in quanto il suo logo è stato nominato per i Laus Awards, il premio più prestigioso di design in Spagna. La cerimonia dei Laus Awards 2017 si svolgerà il 30 giugno, in coincidenza con l’inaugurazione della mostra “The best in design 2017”.


Hotel Tapa Tour
Design: Esiete, logo e campagna
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram