Beam bench

Samuel Accoceberry ha lanciato Beam bench, il primo pezzo di una nuova collezione in legno massello, perfetta per gli esterni e l’arredo contract e disponibile con finitura carbonizzata.

Samuel Accoceberry Studio, Beam bench, collezione Mo.Wo., 2017
La Beam bench è il primo pezzo disegnato da Samuel Accoceberry per Mo.Wo., la sua nuova collezione in legno massello di quercia francese certificata che prende il nome da Moreau Wood (Moreau & Fils), una famiglia di artigiani che trasforma i tronchi in travi.

 

La panca consiste in un tronco tagliato in due parti assemblate su una base di metallo o legno. La composizione, dalle proporzioni molto generose, gioca con le tecniche di assemblaggio del mondo della carpenteria. Beam è disegnata per interni ed esterni, e presenta un elemento incorporato che consente di fissarla a terra. È possibile creare configurazioni diverse, rendendola ideale per l’arredo contract. È disponibile nelle finiture naturali a olio o carbonizzata, attraverso la tecnica tradizionale giapponese dello Shou Sugi Ban – o legno bruciato.

Samuel Accoceberry Studio, Beam bench, collezione Mo.Wo., 2017
Samuel Accoceberry Studio, Beam bench, collezione Mo.Wo., 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram