20.VENTI by MDF Italia

In una contrapposizione tra pieni e vuoti, la scrivania di 967Arch per MDF Italia propone un vano multiuso per riporre i cavi e creare un sistema componibile per l’ufficio.

967Arch, sistema di scrivanie 20.VENTI per MDF Italia, 2017
Reinterpretando il design lineare proprio di MDF Italia, il nuovo sistema di scrivanie da ufficio 20.VENTI disegnato da 967Arch è pensato per le nuove esigenze estetiche e funzionali degli spazi di lavoro.

 

La collezione contrappone pieni e vuoti, ed è caratterizzata da un accostamento attento di diverse finiture e l’integrazione del cablaggio nella struttura portante. La sfida tecnica del progetto è data dall’utilizzo di un’esile profilo di 20x20 mm che genera la struttura del telaio. 20.VENTI comprende tavoli singoli, postazioni doppie aggregabili ed un’ampia gamma di schermi e accessori.

967Arch, sistema di scrivanie 20.VENTI per MDF Italia, 2017
967Arch, sistema di scrivanie 20.VENTI per MDF Italia, 2017
Ogni workstation è dotata di canalina strutturale accessibile mediante scorrimento del piano, utilizzabile per elettrificazione e passaggio cavi, o semplicemente come piccolo contenitore per riporre oggetti d’uso quotidiano. Telaio e gambe in acciaio sono verniciati a polvere epossidica nei colori opachi bianco e grigio grafite. La canalina strutturale è realizzata in pannelli di fibra di legno a media densità, spessore 2 cm. Anche i piani sono realizzati in pannelli di fibra di legno a media densità con copertura in laminato.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram