Looping trivet

Lo studio di Manhattan Visibility ha disegnato uno speciale sottopentola per OTHR, realizzato in porcellana nera stampata in 3D e ispirato ai sistemi autostradali.

Studio Visibility, VSBY Trivet per OTHR, 2017
Joseph Guerra – nativo di Los Angeles – e Sina Sohrab – nata in Iran e cresciuta a Detroit – hanno progettato una serie di sottopentole scultoree ispirate alle curve sinuose delle autostrade e alle infrastrutture di trasporto.

 

VSBY Trivet è una variante che reinterpreta il classico modello di ghisa, realizzato in porcellana nera stampata in 3D, e in edizione numerata. Il rapporto tra i piedini e gli anelli è intrinsecamente architettonico, richiamando i pilastri che sorreggono un ponte. I sottopentola possono essere usati per oggetti di piccole o medie dimensioni, ma anche per pentole più grandi.

Studio Visibility, VSBY Trivet per OTHR, 2017
Studio Visibility, VSBY Trivet per OTHR, 2017

VSBY Trivet

Design: Joseph Guerra, Sina Sohrab – Visibility
Produzione: OTHR
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram