Incensieri

In mostra ai Design Days Dubai, gli studenti della VCUQatar hanno usato strumenti di fabbricazione all’avanguardia per riesaminare forma e utilità di un rituale archetipo.

Studenti del VCUQatar MFA Design, Incensieri, Design Days Dubai 2017
I prodotti che saranno esposti al Design Dubai Days 2017 sono il risultato sel VCUQatar Field Study – laboratorio accademico annuale dove studenti e docenti viaggiano insieme e condividomo un esperienza immersiva nel mondo del design.

 

Sono utilizzati strumenti di progettazione e fabbricazione all’avanguardia (Grasshopper + stampa 3D di argilla) per riesaminare forma e utilità di un rituale archetipo (l’incensiere). La scuola prova a celebrare contemporaneamente il suo patrimonio culturale e il progresso tecnologico, che possono essere interdipendenti e rafforzarsi reciprocamente.

Studenti del VCUQatar MFA Design, Incensieri, Design Days Dubai 2017
Studenti del VCUQatar MFA Design, Incensieri, Design Days Dubai 2017

14–17 marzo 2017
Incense Burners
Design: studenti del VCUQatar MFA Design
Design Days Dubai

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram