Ufficio Heldu

Iratzoki & Lizaso hanno disegnato una scrivania modulare, presentata a Maison&Objet, che può essere assemblata con diversi componenti in legno e pelle. 

Iratzoki & Lizaso, Heldu office desk for Alki, 2017
I designer baschi Iratzoki & Lizaso hanno realizzato Heldu, una scrivania modulare per Alki, presentata a Maison&Objet 2017. Il design si caratterizza per i diversi piani di lunghezza variabile, completati con elementi accessori e divisori. 

 

Le partizioni mobili consentono veloci riconfigurazioni a seconda delle esigenze di lavoro. I cavi elettrici corrono lungo l’asse, in un vassoio metallico non visibile, mentre le prese di corrente sono nascoste da blocchi di legno e pelle. È possibile integrare la scrivania con una lampada in legno e con piccole partizioni verticali di legno di quercia e pelle, con tonalità che ricordano gli uffici tradizionali. Il ripiano è disponibile anche in nero o bianco. 

Iratzoki & Lizaso, scrivania da ufficio Heldu per Alki, 2017
Iratzoki & Lizaso, scrivania da ufficio Heldu per Alki, 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram