Vasche, scarpe e cappelli

In occasione di Pitti Uomo gli studenti di IED Firenze  hanno dialogato con l’azienda del bagno Devon&Devon per realizzare un’installazione site-specific.

IED Firenze, allestimento per Devon&Devon
In occasione di Pitti Uomo, 91esima edizione, Devon&Devon e IED Firenze hanno stretto una collaborazione che ha permesso agli studenti di creare un’installazione per il marchio del bagno fiorentino.

Devon&Devon porta in mostra presso la sede dell’istituto di via Bufalini, quattro vasche freestanding in ghisa in quattro diverse colorazioni, con un allestimento dedicato alle nuove tendenze e all’alto artigianato.

Le vasche dialogano con i prodotti realizzati e rielaborati dagli studenti dello IED appartenenti a due noti marchi artigianali fiorentini: i cappelli SuperDuper Hats e le sneakers D.A.T.E.  

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram