Living, Nature, Handcrafted

“Living Nature”, “Loft Living”, “Handcrafted” sono i concept che hanno ispirato la Collezione Decori di Egger, disponibile a partire da gennaio 2017.

Egger
“Living Nature”, “Loft Living”, “Handcrafted”. Dietro questi concept si celano tre dei nove mondi stilistici che hanno ispirato la Collezione Decori di Egger, disponibile a partire da gennaio 2017 e presentata in anteprima dall’azienda austriaca.

 

Le tendenze stilistiche sono un elemento cruciale della nuova Collezione Decori. Living Nature, Loft Living e Handcrafted danno una prima idea di come Egger raggruppi decori e superfici, abbinandoli tra loro. I clienti restano però il vero fulcro: “I nostri clienti sono davvero entusiasti di fronte a idee creative e a loro volta vogliono metterle in pratica per soddisfare pienamente i loro clienti. Con la Collezione Decori offriamo tutto il necessario, dalla prima idea sino alla realizzazione finale di un progetto”, racconta Hubert Höglauer. Un programma di decori completo, finiture di superficie con gli ultimi sviluppi tecnologici, una gamma di prodotti ampliata e un servizio intelligente costituiscono gli elementi di un ingranaggio che funziona perfettamente.

Con 300 decori, un’offerta di prodotto orientata al servizio, la combinazione di materiali e decori di Egger, l’azienda si riallaccia alla storia di successo della collezione Zoom.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram