Scavando negli Archivi

Non perdere ogni mese l’appuntamento con la serie Scavando negli Archivi, che ti darà un accesso gratuito, per un tempo limitato, alle stanze segrete degli Archivi di Domus.

Scavando negli Archivi Domus
L’Archivio Digitale della rivista è una piattaforma d’archivio online che permette, con un abbonamento annuale, di sfogliare gli oltre mille numeri di Domus, e di viaggiare attraverso la storia dell’architettura, dell’arte e del design, scegliendo rotte inattese e creando percorsi tematici e trasversali, con la possibilità di ricerca interna (OCR) dei nomi delle opere e dei maestri che hanno scritto la storia della cultura del progetto e sono diventati icone della contemporaneità.

Dal 24 novembre stiamo dando ai nostri lettori la possibilità di accedere ad alcuni di questi percorsi che abbiamo creato e continueremo a creare apposta per voi, e che saranno disponibili gratuitamente su domusweb per un periodo limitato di tempo, nella sezione Dall’Archivio. Non perdere il primo di questa serie di articoli, che abbiamo scelto di dedicare a Piero Fornasetti, online fino al 4 dicembre.

Segna poi sull’agenda di tornare su domusweb dal 23 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017, quando saremo online con un nuovo percorso tematico dedicato, questa volta, a un grande maestro del design italiano.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram