Le vele di Ke

Il design di KE Protezioni Solari si distingue per la ricerca estetica e tecnologica con un sistema di protezioni dai raggi solari che dialoga con le diverse forme architettoniche.

Kheope, produzione KE Protezioni Solari
Ispirate al mare, le vele della gamma SAILS, dotate di tessuti e tecnologia di derivazione nautica, sono state pensate per proteggere dal sole, resistere agli agenti atmosferici, all’usura e, naturalmente, alla salsedine. Una serie di proposte flessibili per dimensioni, sistema di installazione ed elementi domotici.

Tra le altre, si distingue Kheope una vera e propria vela ombreggiante di ampie dimensioni che esprime modernità e assicura un’importante zona d’ombra, rappresentando una scelta innovativa per le coperture di domani. L’acciaio della struttura e i materiali della vela fanno sì che la funzionalità sia assoluta e il design leggero, moderno, essenziale.

Kheope si configura con una movimentazione motorizzata e l’esclusiva dotazione di anemometro ne assicura la chiusura automatica in caso di forte vento.

 

Kolibrie, il nuovo ombreggiatore a vela, che arricchisce la già vasta gamma di prodotti KE è pensato con un unico palo di sostegno realizzato in acciaio inox, ed è orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti.

La movimentazione può essere manuale oppure motorizzata – con la dotazione di motorizzazione con anemometro – che in caso di forte vento fa si che la vela si chiuda automaticamente.

Realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione, Kolibrie ha anche un’elevata resistenza all’usura, agli agenti atmosferici e alla salsedine, caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per stabilimenti balneari e marine. Inolte, l’utilizzo in tutta la struttura di materiali tipicamente utilizzati nel settore nautico fa si che si conservi inalterato nel tempo, aumentando le performance di durata.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram