Eero Arnio

Il Design Museum di Helsinki presenta una mostra personale sull’approccio progettuale del celeberrimo designer Eero Aarnio, con i lavori prodotti negli ultimi decenni.

Eero Aarnio, Design Museum, Helsinki
La mostra al Design Museum di Helsinki presenta un’ampia retrospettiva del lavoro di Eero Aarnio dagli anni Cinquanta a oggi, mostrando mobili, lampade, piccoli oggetti e pezzi unici da collezione.  
Eero Aarnio, Design Museum, Helsinki
“Eero Aarnio”, in mostra al Design Museum di Helsinki
La mostra è una raccolta delle opere di Aarnio realizzate in un lungo arco temporale e si concentra sui processi produttivi, il pensiero progettuale e sulla vita del designer. Il percorso è diviso in cinque tematiche principali: Artefatti, Mente, Tempo, Processo e Manifattura. Il materiale proviene direttamente dallo studio di Aarnio e delle aziende che ne hanno prodotto l’opera.

fino al 25 settembre 2016
Eero Aarnio
Design Museum
Korkeavuorenkatu, 23
Helsinki

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram