A tribute to Domus

Durante il Salone le vetrine di Benetton in Piazza del Duomo ospitano un omaggio al numero 1000 di Domus: alcune delle più importanti aziende del design italiano e internazionale vestono un’icona delle loro collezioni di Rose Quartz e Serenity, i due colori Pantone dell’Anno per il 2016. #MDW2016

A tribute to Domus
Fabrica e United Colors of Benetton hanno accolto l’invito di Domus a partecipare a “Tribute to Domus”, un progetto che celebra il millesimo numero della storica rivista nata nel 1928.
Al via il prossimo 12 aprile nell’ambito della Design Week milanese, l’iniziativa vede coinvolte alcune delle più importanti aziende di design italiane e internazionali che tributeranno un omaggio a Domus personalizzando un oggetto della loro produzione nei colori Pantone dell’anno, Rose Quartz e Serenity, tonalità che ispirano equilibrio, ordine e serenità.

Tantissime le aziende che hanno accolto l’invito di Domus: Agape, Alessi, Arper, Artemide, B&B, Danese, Fabrica, Fiam, FontanaArte, Fratelli Guzzini, Kartell, Marazzi, Rimadesio, Smeg, Tubes, Unifor. 

Tribute to Domus vede la partecipazione straordinaria di Citroën, main partner dell’iniziativa; per la casa automobilistica Mario Bellini ha disegnato una nuova seduta – Cactus Chair – reinterpretando un elemento iconico del noto modello del marchio.


Tribute to Domus
12 – 17 aprile 2016
Benetton
piazza Duomo, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram