Gioca con Misaki Kawai

Venti oggetti per bambini e adulti, per ogni ambiente domestico e non: la colorata collezione di Misaki Kawai per Tiger è un invito al gioco e al divertimento.

Misaki Kawai, Gioca con Misaki Kawai, Tiger
Con i suoi personaggi divertenti e il suo universo colorato, la giapponese Misaki Kawai crea i suoi caratteristici personaggi con tela e pennello, ma anche con cartapesta, tessuto, libri, fotografie, video, suoni, foglia d’argento e indumenti.
L’opera di Misaki Kawai è ricca di riferimenti alla cultura pop e ai fumetti americani e giapponesi. L’universo ironico e bizzarro di Misaki tuttavia non si limita alla rappresentazione bidimensionale, ma si trasforma anche in installazioni di dimensioni spropositate.
Tiger ha chiesto a Misaki Kawai di dare libero sfogo alla sua creatività: per un anno l’artista ha lavorato a stretto contatto con il team di design del marchio per creare la prima collezione d’artista: venti nuovi prodotti, dai giocattoli in legno ai calzini buffi, per incoraggiare il gioco sia tra i bambini che negli adulti.

Gioca con Misaki Kawai
Design: Misaki Kawai
Produzione: Tiger

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram