Schemata Sponge Table

Con un piano “a sandwich”, smontabile e portatile, il tavolo di Schemata è uno strumento espositivo efficace per il 21_21 Design Sight.

Sponge Table by Schemata
Sponge Table è la nuova serie di arredi disegnata da Schemata per lo shop del museo 21_21 Design Sight di Tokyo, pensato per esporre gli oggetti della mostra “Zakka: Goods & Things”.
Schemata Sponge Table
Sponge Table di Schemata
Il piano del tavolo (elemento principale della serie) si compone di un materiale a spugna inserito “a sandwich” tra due sottili lamine di legno impiallacciate, così leggere che una persona può facilmente trasportarli senza bisogno di aiuto. Il tavolo, inoltre, si può facilmente piegare e smontare, diventando uno strumento efficace per sfruttare appieno lo spazio. Infine, si può trasformare anche in una parete divisoria, semplicemente cambiando i supporti delle gambe.

Sponge Table
Design
: Jo Nagasaka – Schemata
Team di progetto: Ryosuke Yamamoto, Natsuhiro Yamauchi
Programma: arredi per esposizione
Azienda: neufurniture
Collaboratori: Kawai Processing Works
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram