Saddle Chair

Thom Fougere propone a Stoccolma una nuova tipologia di sedia per la casa: un pezzo scultoreo su cui sedersi e interagire in tanti modi diversi.

Thom Fougere, Saddle Chair
Saddle Chair è una nuova tipologia di sedia domestica.
Le due parti posteriori in cuoio offrono molteplici modi di seduta e di interazione: una posizione più distesa, con il poggiagambe e una seduta informale di una comune sedia domestica.
Thom Fougere, Saddle Chair
Thom Fougere, Saddle Chair
La forma scultorea e il profilo sottile sono il risultato della fusione di una struttura leggera in acciaio con un rivestimento in cuoio conciato al vegetale. Il sedile, imbottito di piuma d’oca è abbastanza profondo per inserirsi tra i due schienali comunicanti. Nel corso del tempo la pelle si rivestirà di una patina, lasciando traccia delle posizioni preferite dal proprietario.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram