Markus Johansson: Mopsy

Un tavolino da caffè diventa un divertente gioco di composizioni grazie a un cerchio e a un rettangolo accostati, sovrapposti e colorati da Markus Johansson.

Markus Johansson, Mopsy, Karl Andersson & Söner
Mopsy è un tavolino creato dalla combinazione di due forme differenti.
Una superficie circolare e una rettangolare sono state accostate e sovrapposte a diverse altezze. Questa combinazione crea vari livelli nel pezzo dona al tavolino un aspetto dinamico.
Markus Johansson, Mopsy, Karl Andersson & Söner
Markus Johansson, Mopsy, Karl Andersson & Söner

Questa variazione di altezze permette anche di creare composizioni giocose accostando pià tavolini. Le due superfici non solo hanno forme e altezze diverse, ma anche possono essere di diversi colori, evidenziando ancora di più la disparità, quasi come se fosse una combinazione di due diverse tavoli, creando un paesaggio animato.

Inoltre, Mopsy ricorda vagamente un animale, come se il tavolo prendesse vita. Le superfici sono in metallo e sono sostenute da una base di legno. Mopsy può avere numerose combinazioni di colore e anche motivi incisi al laser.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram