Inga Sempé: w103f

Presentata alla Fiera di Stoccolma, la nuova lampada da terra w103f disegnata da Inga Sempé per Wästberg è composta da elementi modulari che consentono diverse configurazioni.

Inga Sempe w103f
Presentata in anteprima alla Furniture & Light Fair di Stoccolma, la nuova lampada da terra w103f disegnata da Inga Sempé per Wästberg completa la già esistente serie w103, che comprende tavolo e lampada a sospensione.
Inga Sempe w103f
Inga Sempé: lampada da pavimento w103f per Wästberg
Gli elementi che la compongono sono modulari, in modo da consentire diverse configurazioni. La lampada può essere avvitata alla sommità in posizione retta o inclinata, grazie all’elemento caratteristico della lampada da tavolo w103 posizionato nella parte superiore del bastone. È anche possibile adattarne il montaggio a tavoli di altezze differenti. Il paralume diffonde una luce soffusa e tranquilla, che dà un’atmosfera soft, ideale sia per locali di grandi dimensioni sia per un intimo angolo lettura.
Inga Sempe w103f
Inga Sempé: lampada da pavimento w103f per Wästberg

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram