I mobili di Chipperfield

A imm cologne, e15 presenta un’estensione della famiglia di prodotti progettata da David Chipperfield e presentata durante la Milano Design Week 2015.

David Chipperfield, Dray Ton, e15

Con un linguaggio progettuale chiaro che valorizza il materiale naturale e la lavorazione artigianale, il tavolino in legno massello Leighton e la credenza Dray Ton di David Chipperfield sono un’estensione della collezione presentata da e15 durante la Milano Design Week 2015.

Dominata dall’importante piano orizzontale, la console Drayton riprende il concetto strutturale del tavolo Fayland. Con le sue forme minimaliste, consente diverse applicazioni. Dray Ton è proposta in quattro diverse lunghezze ed è realizzata in legno di noce europeo o rovere massello.
Stesso principio strutturale anche per il tavolino Leighton, oggetto versatile dalle dimensioni generose caratterizzato da forme lineari, pensato come complemento del divano modulare di e15 Shiraz. Oltre al noce europeo e alla quercia, Leighton è disponibile anche in rovere.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram