Naoto Fukasawa: Kamuy

Presentata a Tokyo, Kamuy è la nuova collezione di arredi in legno disegnata con linee morbide da Fukasawa per l’azienda giapponese Conde House.

Naoto Fukasawa: Kamuy
Questa nuova collezione di mobili è il risultato della combinazione del senso della forma di Fukasawa e dell’abilità tecnica nella produzione di mobili in legno diffusa nell’area di Asahikawa, Hokkaido.
Il nome Kamuy deriva dalla parola “kamuy-mintara” e significa “il giardino degli dei” nella lingua madre degli Ainu, un popolo indigeno giapponese. I disegni semplici e di alta qualità si integrano in qualunque ambiente. Tutti sono alla ricerca di una sedia “sedia”. Di fronte a queste sedie si ha la sensazione di averle già viste ma risultano originali allo stesso tempo.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram