Tuttomarmo

Con la collezione Allmarble Marazzi trasferisce sulla ceramica la sobria eleganza di sette marmi pregiati, pensati per spazi contemporanei, pubblici e privati, interni ed esterni.

Allmarble, Marazzi
La collezione Allmarble, presentata da Marazzi a Cersaie, si compone di sette lastre pregiate, disponibili in quattro finiture superficiali.
Alle tradizionali finiture lux, naturale e strutturata si aggiunge la nuova silk, dalla mano morbida e satinata, che rievoca il marmo dall’effetto vissuto e smussato dal passare del tempo e dall’utilizzo. I formati spaziano dal 60x120 al 7x28, e contemplano la lastra 40x120, spessore 20 mm per esterni e le esagone. Mosaici, decori ed elementi tridimensionali completano la collezione. L’ampiezza di gamma favorisce le possibilità compositive, e si presta per pavimenti e rivestimenti, per interni ed esterni, sia pubblici che residenziali.
L’essenza della materia, l’uso di toni morbidi e il recupero dei dettagli artigianali creano spazi contemporanei dove il gioco delle finiture e dei formati diventa centrale.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram