Undressing Surfaces

Decori che si spogliano e si sovrappongono e che dalla carta da parati scivolano su legno, cemento e manufatti estrusi: sono le novità di Inkiostro Bianco presentate a Cersaie.

Undressing Surfaces, Inkiostro Bianco
Con la nuova collezione Undressing Surfaces realizzata dal laboratorio grafico di Inkiostro Bianco i decori si sfogliano fino a spogliare la parete e si sovrappongo alternando pattern e texture.
In questo modo la possibilità di scelta si amplia grazie alle declinazioni realizzate per ogni grafica: due varianti colore e tre diversi livelli di decoro che permettono un’ulteriore personalizzazione. La collezione, presentata a Cersaie, è stata studiata per decorazioni su superfici multiple (parete, pavimento, soffitto). Ogni declinazione grafica propone la sovrapposizione di elementi, componendo una collezione che può essere utilizzata su grandi superfici, combinando le grafiche a seconda del progetto.
Inkiostro Bianco Lab ha presentato una nuova proposta di decoro applicato ai materiali: dal rivestimento parietale (quello di carta vinilica e fibra di vetro stampato da Inkiostro Bianco) ci si sposta su legno, cemento e manufatti estrusi, che completano l’ambiente.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram