The spirit of project

Le novità Rimadesio per l’autunno suddividono e definiscono in maniera funzionale gli ambienti combinando innovazione tecnologica, ricerca stilistica e coscienza ecologica.

Giuseppe Bavuso, Sail, Rimadesio
Con The Spirit of Project Rimadesio presenta le nuove soluzioni concepite da Giuseppe Bavuso per la zona giorno e la zona notte.
Tra queste il sistema di porte scorrevoli Sail, risultato di un’avanzata tecnologia di lavorazione dell’alluminio e di un complesso lavoro manuale di assemblaggio dei componenti.
Pensata per ambienti domestici e professionali, questa porta scorrevole separa gli spazi ed è al tempo stesso elemento di arredo: perfettamente bifacciale poiché i traversi sono presenti su entrambe le facciate, Sail è sempre realizzata su misura in altezza e larghezza.
Giuseppe Bavuso, Long Island, Rimadesio
In apertura: Giuseppe Bavuso, Sail, Rimadesio. Sopra: Giuseppe Bavuso, sistema di porte scorrevoli Sail e tavolo Long Island, Rimadesio
Altra novità è Long Island, un sistema modulare di tavoli dalle proporzioni leggere e dai sottili rimandi all’estetica del razionalismo, caratterizzato da una scultorea gamba in alluminio pressofuso. Il tavolo Long Island è disponibile in diverse dimensioni e formati: quadrato e rettangolare, oltre che nella versione rettangolare allungabile, caratterizzata dal particolare vassoio interno in alluminio e cuoio rigenerato, che ospita gli allunghi.
Oltre alle nuove soluzioni, ampliano il catalogo 2015 un aggiornamento stilistico del programma Self con Eos e l’evoluzione del sistema di armadi Cover, proposto in versione freestanding.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram