Oli a Cersaie

Oli presenta le proprie novità per il bagno all’interno di Cer-Stile, la mostra concepita come un viaggio attraverso il territorio italiano per raccontarne le eccellenze.

Qr-Inox, Oli
In occasione di Cersaie Oli presenta la sua nuova linea di prodotti per la zona bagno all’interno dell’esposizione collettiva Cer-Stile, progetto nato per raccontare le eccellenze imprenditoriali e non del territorio italiano.

Tra i prodotti presentati da Oli saranno in mostra Olifilo, il sistema rivestibile per realizzare docce a filo pavimento ed Easy Move, modulo completo che consente di variare l’altezza del sanitario servendosi di un semplice telecomando; concepito per persone con mobilità ridotta e per i bambini. Qr-Inox è invece un modulo sanitario di facile installazione e di grande impatto estetico e funzionale, dotato di Hidroboost, sistema elettronico ma non elettrico, che non necessita di energia elettrica tradizionale.

All’interno del padiglione saranno visibili anche Moon e Glassy, le placche elettroniche realizzate in ceramica e vetro, funzionanti con sistema Hidroboost e la placca Trumpet in acciaio, realizzata su progetto di Alvaro Siza.


28 settembre – 2 ottobre 2015
Oli
Padiglione 30
Cersaie
Fiera di Bologna

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram