One by One

Kristín Guðmundsdóttir racchiude delle sfere detergenti a base di erbe islandesi in un contenitore di porcellana che dispensa una pallina alla volta.

Kristín Guðmundsdóttir, One by One
Sviluppato da Kristín Guðmundsdóttir come progetto di laurea alla Iceland Academy of the Arts, One by One è un nuovo concept per i detergenti cosmetici.

Le sfere detergenti sono a base erbe islandesi, prodotte con ingredienti naturali, non tossici. Le morbide palline contengono una dose monouso di detergente cosmetico che si dissolve durante l’uso, contrastando la rapida crescita del problema ambientale delle salviettine usa e getta.

Il prodotto viene strofinato tra le mani bagnate e applicato sul viso, rimuovendo il trucco solo le mani e l’acqua, per ridurre la quantità di rifiuti.

Il contenitore in porcellana distribuisce una pallina alla volta ed è riutilizzabile ricaricandolo di volta in volta.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram