TownHouse Duomo

Insieme all’architetto Agostino Danilo Reale, Duravit ha collaborato alla realizzazione dei bagni di due suite dell’hotel TownHouse Duomo by Seven Stars.

Agostino Danilo Reale, TownHouse Duomo, suite Velasca
Il progetto delle due suite Pellico e Velasca dell’hotel TownHouse Duomo by Seven Stars si è sviluppato attorno all’idea che il mondo del contract debba avere una riqualificazione in grado di superare le forme stilistiche fini a se stesse e di rendere gli spazi eleganti, confortevoli e funzionali.
Punto focale di tutto il progetto è stato l’individuo, anche nella zona wellness dove si offre l’esperienza del “galleggiamento” in una  vasca idromassaggio Duravit e la LampShower, una doccia dotata di un’illuminazione calda che esalta l’atmosfera.
Per il TownHouse Duomo Reale ha selezionato prodotti Duravit come la serie PuraVida disegnata da Phoenix Design o la vasca floating Nah-ho di EOOS, i piatti doccia Starck Slimline o la vasca Darling New by sieger design, ma anche prodotti storici dell’azienda, come la serie Starck 1 disegnata da Philippe Starck.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram