Fucina creativa

44’8 – Quattro e Quattr’Otto è la nuova collezione di sedie proposta da Fucina Metal Art&Design, che coniuga un carattere industriale a uno più raffinato.

Fucina Metal Art&Design, vista dell'allestimento nel Vecchio Opificio, realizzato in collaborazione con l’architetto Sergio Fumagalli
Forme, materiali, lavorazioni e trattamenti inediti caratterizzano oggetti che spaziano dal pezzo unico, personalizzato e su richiesta, all’edizione limitata fino a produzioni più seriali.
Tutti gli arredi firmati Fucina sono espressione di un “nuovo artigianato”, inteso come possibile spazio di ricerca, per sperimentare soluzioni e contaminazioni sempre diverse.
Nata da un’intuizione la collezione di sedute 44’8 – Quattro e Quattr’Otto comprende due differenti modelli di poltroncine e un divanetto.

44’8 – Quattro e Quattr’Otto
Design: Fucina Metal Art&Design

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram