Tectus Energy

Grazie al cavo invisibile, una cerniera “elettrizzante” permette il passaggio di corrente tra telaio e anta mantenendo le caratteristiche del sistema a scomparsa Tectus di Simonswerk.

Tectus Energy, Simonswerk
Il nuovo sistema di cerniere a scomparsa Tectus Energy di Simonswerk ingloba un cavo ultrapiatto e invisibile che permette il passaggio di corrente elettrica e di segnali all’anta.
Può così alimentare di energia elettrica a 12V o 24V serrature motorizzate, serrature multi punto, apparecchiature multimediali, punti luce, dispositivi di controllo accessi, eventualmente connessi a sistemi domotici, applicati alla porta.
Tectus Energy, Simonswerk
Tectus Energy, Simonswerk
La nuova cerniera garantisce il passaggio continuo di energia elettrica offrendo una maggior sicurezza e discrezione rispetto alle tecnologie tradizionali di alimentazione dell’anta. Inoltre, mantiene le caratteristiche funzionali ed estetiche del sistema di cerniere a scomparsa Tectus, consentendo una completa apertura a 180° dell’anta senza sollecitare pericolosamente il cavo elettrico durante il movimento dell’anta, come potrebbe avvenire con i sistemi tradizionali.
La nuova cerniera di Simonswerk è applicabile su telai in legno, acciaio e alluminio di porte per edifici pubblici, porte di ingresso e porte interne di edifici residenziali. Porte normali, anti-intrusione, insonorizzate, tagliafuoco e/o tagliafumo pesanti fino a 300 kg dotate di battenti a filo muro con o senza battuta.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram