Nendo: Twig

Combinando magistralmente materiali e tecniche produttive differenti, Nendo firma per Alias il progetto di sedute Twig, prensentato all'ultimo Salone del Mobile.

Il concept di Twig è una seduta che presenta una base in alluminio, di proporzioni generose, con le gambe inclinate in modo piacevole e dinamico.

La collezione si compone di 5 varianti, ciascuna con la propria identità ma fortemente integrate nella collezione. Cinque sedute ricavate ciascuna dall’unione di diversi elementi, (in legno massello di frassino, lavorati a controllo numerico, o materiale plastico) alla base realizzata in alluminio.

Twig è proposta con struttura in alluminio lucidato, anodizzato o verniciato bianco; con schienali in frassino naturale e seduta o in frassino o rivestita in tessuti Kvadrat. I  modelli Twig 4 comfort e Twig 3 comfort sono previsti anche braccioli e seduta realizzati in materiale plastico.


Twig
Design: Nendo
Produzione: Alias

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram