Fukasawa: Infobar A03 - Notizie - Domus
Naoto Fukasawa, Infobar A03, KDDI
 

Fukasawa: Infobar A03

La serie di smartphone disegnata da Naoto Fukasawa per KDDI si amplia con un nuovo modello dalle linee eleganti ed ergonomiche e nuove combinaizoni cromatiche.

 

Notizie

KDDI e Okinawa Cellular hanno annunciato il rilascio dello smartphone Infobar A03, l’ultimo modello della serie Infobar, sviluppata con Naoto Fukasawa e caratterizzata da una particolare attenzione al design e dallo schema di colori Nishikigoi.

Alla combinazione di colori Nishikigoi sui toni del rosso, peculiarità della serie Infobar, si aggiungono tre nuove cromie: blu Refreshing Pool, marrone Elegant Mocha e rosa Cute Sakura Iro.

Naoto Fukasawa, Infobar A03, KDDI

Naoto Fukasawa, Infobar A03, KDDI


Caratterizzato da un corpo in alluminio dagli angoli arrotondati e un display da 4,5 pollici, il nuovo modello ha un aspetto elegante che si adatta comodamente alla mano. Il sistema operativo Iida UI è stato ulteriormente semplificato per una maggiore facilità di utilizzo.

Lo smartphone si completa con una serie di accessori tra cui cover trasparenti, per non nascondere i particolari colori della serie, custodie a libro e pennini per trasformare il telefono in un vero e proprio blocco note.

La serie AU di KDDI comprende anche uno smartphone trasparente disegnato da Tokujin Yoshioka.


Infobar A03
Design: Naoto Fukasawa
Committente: KDDI