I maker del design danese

Per “My story”, in mostra a imm cologne la settimana scorsa, danishdesignMAKERS ha chiesto a 15 designer di raccontare la propria storia attraverso un singolo oggetto.

danishdesignMAKERS, “My story”. View of the exhibition at imm cologne 2015
danishdesignMAKERS è un’associazione di designer di diverse nazionalità e background uniti da una forte relazione con la cultura del design danese, parte di un sistema di valori più ampio che valorizza l’onestà, la semplicità e la funzionalità.

“My story” è la mostra organizzata nel 2015 e presentata a imm cologne. Per questa mostra hanno chiesto a 15 designer di raccontare la propria storia attraverso la realizzazione di un singolo oggetto.

Quest’anno danishdesignMAKERS collaborato con RAL Colors, invitando i progettisti a inserire almeno uno dei cinque colori RAL nelle loro idee.

Ogni storia è raccontata da una persona e insieme raccontano la storia di una cultura.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram