Tricot di Paola Navone

Questa collezione di coperte per l'outdoor nasce dalla tecnica e dal know-how di Unopiù, abbinati al versatile estro della designer torinese.

Domus_Unopiu
Pensando alle notti d’agosto, a un riposino su un’amaca e alla voglia di tepore, Unopiù ha creato, insieme alla designer Paola Navone, un oggetto caldo, morbido, ma sopratutto utile, e nuovo nel suo genere.
Nata dalla tecnica e dal know-how di Unopiù, abbinati al versatile estro della designer torinese, ha preso così forma la collezione Tricot di coperte per l’outdoor.
Tricot di Paola Navone per Unopiù.
Prodotta in Italia dall’ideazione alla produzione, la coperta Tricot è realizzata con una fibra poliolefinica italiana brevettata per l’uso all’aperto. Questa fibra è 100% non tossica, resiste a funghi, batteri, luce solare, umidità, cloro, macchie di cibo ed è compatibile al contatto con le pelli delicate dei neonati. Scalda come la lana, è termoregolante e traspirante. È una fibra dalla leggerezza unica ed è la sola che galleggia. Resiste per anni ai lavaggi, non assorbe nessun tipo di sporco e odore, per lavarla basta un ciclo a 40° con poco detersivo, non si stira e si asciuga in 5 minuti.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram