Un negozio...di penne

Un negozio, una galleria, un atelier e un magazzino: con Pen Store Form Us With Love invita i creativi a interagire con l’assortimento di questo negozio a Stoccolma.

Form Us With Love, Pen Store, Stockholm
Pen Store è un nuovo spazio di vendita al dettaglio che funziona come un negozio, una galleria, un atelier e un magazzino, progettato da Form Us With Love.
Con l’obiettivo di creare un lungo ricercato, un hub creativo per gli studi locali e le person che amano le penne, Pen Store è un posto dove raccogliere e condividere idee di schizzi, disegni e scrittura.
Form Us With Love, Pen Store, Stockholm
Form Us With Love, Pen Store, Stoccolma

Come metodo di lavoro, Form Us With Love ha voluto invitare più persone di diverse discipline creative a interagire con l’assortimento del negozio.

Al primo evento sperimentale hanno preso parte artisti di fama internazionale come Lovisa Burtt, Rasmus Wingård, Amelie Hegardt, Moley Talhaoui e Clara Aldén che hanno  utilizzato i loro materiali preferiti. I postier creati dagli artisti saranno prodotti da Paper Collective il 15% del ricavato sarà devoluto per salvare la foresta pluviale.


Pen Store, Stoccolms
Tipologia: negozio
Design: Form us With Love
Completamento: 2014

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram