MA.VI. e il legno

Specializzata da oltre quarant’anni nella produzione e nella commercializzazione di impiallacciature in legno, MA.VI. traduce concretamente la propria passione per il legno.

MA.VI.
Specializzata nella lavorazione del legno, l’azienda brianzola MA.VI. tratta un vasto assortimento di tranciati dalle più svariate provenienze, misure e spessori, composto per circa il 70% da impiallacciature, essenze dure e tronchi selezionati, che vengono prescelti attraverso accurate ricerche, individuando le migliori zone e tagliando il prodotto all’origine.
I prodotti trattati provengono da foreste il cui disboscamento è controllato severamente. MA.VI. garantisce la qualità dei tranciati, attentamente selezionati nel rispetto delle normative internazionali stabilite e approvate da Forest Stewardship Council. Il Marchio FSC, affiancandosi a MA.VI, identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in modo corretto e responsabile, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici, operando per migliorare la gestione delle foreste in tutto il mondo.
Grazie alla disponibilità e alla regolare continuità dei formati e delle essenze più richieste dal mercato, l’azienda brianzola MA.VI. è in grado di soddisfare un’ampia gamma di esigenze

Grazie alle sue caratteristiche: caldo, accogliente, versatile, resistente all’usura, facile da smaltire, non inquinante e naturalmente profumato, è perfetto per la realizzazione di mobili e rifiniture di grande pregio.

Conoscendo il legno a partire dalla forma fino alla sua più profonda essenza, l’azienda propone anche parquet tradizionali e prefiniti, mostrando qualità e varietà di gamma con l’equilibrio tra tradizione e avanguardia tecnologica.

L’azienda dispone di tecnici qualificati e specializzati per elaborare preventivi, consulenze, sopralluoghi per soddisfare le diverse esigenze.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram