90 years young

Il 10 dicembre Porro dà l’avvio ai festeggiamenti per il suo 90 compleanno con una collezione di trottole in legno disegnate da Piero Lissoni, esposte nello showroom milanese.

90 years young
Il 10 dicembre Porro festeggia il Natale nel suo showroom milanese di via Durini 15 e dà contemporaneamente l’avvio ai festeggiamenti per il suo 90 compleanno, che si svolgeranno per tutto il 2015, con una collezione di trottole in legno disegnate da Piero Lissoni.
I 5 modelli, dai toni di colore alternati, variazioni sul tema declinati in vari mix di materiali e legni, sono realizzati a mano tornendo le 16 essenze della collezione Porro, con il gusto semplice e allo stesso tempo prezioso dell’oggetto quotidiano fatto a mano.
Un gioco per bambini amato anche dai grandi, universalmente conosciuto, che segna lo scorrere del tempo con i suoi volteggi rivelando sempre nuove facce e incantando con le sue forme, materiali e colori, racconta con leggerezza il percorso di Porro lungo la storia del design contemporaneo e la sua ricerca sul legno.

10 dicembre 2014
90 Years Young
Porro duriniquindici
Via Durini 15, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram