Domus Voices

Domus partecipa alla seconda edizione del Milano Design Film Festival, al via il 9 ottobre, con il video-documentario Domus Voices – una mappa sentimentale della città.

Domus Voices
Sostenuto dal successo della prima edizione, Milano Design Film Festival 2014, patrocinato e promosso dal Comune di Milano e con il patrocinio di EXPO 2015, triplica i posti a sedere e sceglie una sede nuova. Sarà l’Anteo spazioCinema con le sue 4 sale, a ospitare, dal 9 al 12 ottobre, la seconda edizione.

Con il video-documentario Domus Voices – una mappa sentimentale della città, in proiezione nel corso della rassegna, Domus è tra i partner del Festival, con un progetto che racconta un paesaggio umano della città, una mappatura sentimentale disegnata dalle parole di architetti, artisti e designer ai quali abbiamo chiesto di raccontare Milano.

In palinsesto anche Domus Voices – Luoghi e percorsi, sette corti estratti da Voices, allestimento multimediale realizzato con la regia di Sudio Azzurro e presentato al Consevatorio durante il Salone del Mobile, in cui architetti, designer e professionisti – tra i quali Alessandro Mendini, Patricia Urquiola, Manolo de Giorgi ed Elio Fiorucci – svelano i propri luoghi del cuore, raccontando la loro Milano.
Domus Voices – una mappa sentimentale della città
Domus Voices – una mappa sentimentale della città

11 ottobre 2014, h.21.00
Domus Voices – una mappa sentimentale della città
3D Produzioni per Domus, Italia 2014, 20 min.
Anteo spazioCinema
sala 50

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram