Marble Lights

La prima collaborazione tra &tradition e i designer londinesi di Studio Vit ha portato a una collezione di eleganti lampade a sospensione in vetro e marmo.

Marble Lights
Realizzata in Marmo Bianco Carrara italiano e vetro borosilicato soffiato a bocca, la collezione Marble Lights utilizza materiali di alta qualità e forme geometriche pure.
Nonostante questo rigore c’è un aspetto ludico nel modo in cui fanno riferimento alla forma archetipica della lampadina.
Marble Lights
Studio Vit, Marble Light, &traditions
La collezione include una lampada da tavolo e cinque a sospensione, in proporzioni diverse. I lampadari possono essere o sospesi al soffitto da soli, oppure possono essere utilizzati con un peso di marmo che funge da contrappeso sul pavimento.
L’aspetto raffinato delle lampade richiama l’attenzione sulla qualità del marmo e del vetro borosilicato. La posizione della sorgente di luce, incorporata nel marmo, evidenzia ulteriormente le qualità dei materiali diffondendo la luce su tutta la superficie della pietra e illuminando l’ampolla di vetro.

Marble Lights
Design: Studio Vit
Produzione: &traditions

17–21 settembre 2014
twentytwentyone shop,
274-275 Upper Street, London

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram