Bethan Gray da Harrods

Per il London Design Festival 2014 Bethan Gray ha collaborato con Harrods a un negozio pop-up dove esporre la nuova Carve collection, insieme ad altri progetti del suo studio.

Bethan Gray at Harrods
I 32 metri quadri al terzo piano di Harrods che ospitano il negozio pop-up progettato da Bethan Gray espongono una serie di nuovi prodotti, al fianco di alcuni dei pezzi più popolari dello studio.
La nuova collezione Carve, un adattatamento della precedente serie di tavolini G&T Carve, è la protagonista dell’allestimento. In esclusiva per Harrods anche la gamma di specchi Stud – ispirata alle opere di metallurgia delle tradizonali porte asiatiche e arabe: specchi incorniciati da una striscia di cuoio sulla quale sono state applicate manualmente borchie in ottone o nichel.
Bethan Gray
Bethan Gray, Carve Collection
Il negozio ospita anche una versione tinta unita del divano Ella, una collaborazione tra Bethan Gray e il produttore di mobili britannico Workhouse, progettato per spazi pubblici e privati​​, il cui disegno curvilineo colma il divario tra linee classiche e stile moderno.

Bethan Gray’s pop-up shop
Harrods
87–135 Brompton Rd, London

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram