DCW éditions: Lampes Gras

DCW éditions presenta a Maison&Objet la versione extra-large di Lampes Gras, pensata per l’utilizzo interno ed esterno, con un raccordo regolabile.

DCW éditions: Lampes Gras
Normalmente, le luci esterne illuminano la parete. La Lampe Gras XL In e Out porta invece la luce fuori dal muro.
La XL Lampes Gras In e Out  può essere utilizzata sia spazi aperti che sul balcone, offrendo un prolungamento dell’ambiente interno.
DCW éditions: Lampes Gras
DCW éditions, Lampes Gras In e Out
Questo è in linea con la tendenza, nel mondo del design, di sfocare i confini tra interno ed esterno, come testimonia la sempre più vasta gamma di poltrone, divani e tavoli per esterni. Le XL Lampes Gras In e Out rendono l’esterno della casa un nuovo spazio di vita in cui l’illuminazione – spesso trascurata – diventa l’elemento che dona atmosfera a tutto lo spazio.
La gamma di Lampes Gras esterno è progettata per resistere alle intemperie, con materiali robusti: acciaio inox per il corpo, silicone per le guarnizioni di tenuta, vetro borosilicato per il rivestimento del riflettore.

5–9 settembre 2014
DCW éditions
Stand A1-B2, Hall 8
Maison&Objet Paris
Paris Nord Villepinte

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram