Mimalism Furniture

Sarà presentata in occasione di Maison&Objet 2014 Mimalism furniture collection, che combina materiali tradizionali rivisitati in forme raffinate e stilizzate.

Mimalism Furniture
La collezione Mimalism cerca di innescare emozioni nell’osservatore attraverso un’esplorazione simultanea di forma, combinazione dei materiali e tattilità.
I materiali tradizionali sono combinati e rielaborati in forme raffinate e stilizzate, mentre l’oscillazione tra valori contrapposti – affilato e soffice, caldo e freddo, duro e morbido – cattura l’attenzione.
Fa parte della collezione Mima, un tavolo da pranzo a tre gambe. Il design elegante e minimalista di questo tavolo crea un senso di leggerezza e semplicità, nonostatnte sia robusto e stabile. Sulla parte superiore del tavolo una leggera curva disegna un cuore, percepibile ancora più grande nell’ombra proiettata.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram