Little Twist

Il giovane designer indiano Sarang Sheth ha progettato Little Twist, un sistema che risolve il problema del toccare il rubinetto con le mani sporche o insaponate.

Little Twist
The Little Twist è stato progettato dal designer indiano Sarang Sheth per sostituire la manopola del rubinetto, spesso sporca, insaponata o macchiata di calcare.
Il costante contatto con l’acqua della rubinetteria – lavata spesso perchè toccata da mani sporche o insaponate – lascia macchie di calcare che distruggono le finiture cromate. Little Twist sposta la manopola sotto il rubinetto, dove esce l’acqua: anche se viene sporcato, si pulisce immediatamente con il getto.
La manopola – esteticamente sagomata per ricordare la stilizzazione di uno zampillo – è realizzata in ceramica, in modo che non si macchi e possa essere pulita facilmente. Il rubinetto ha un aeratore che mescola l’acqua con l’aria, in modo che la prima non schizzi ovunque.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram