#Makemore

Veneta Cucine e MakeTank lanciano insieme il concorso per designer e maker #Makemore, dedicato ai complementi d’arredo di design realizzati in legno.

#Makemore
A tema libero, dedicato al mondo dei complementi d’arredo e con l’unico vincolo dell’utilizzo del legno come materiale principale, il concorso Makemore è finalizzato a coinvolgere designer e maker che uniscano le nuove tecnologie produttive innovative (lasercut e open hardware) con la tradizione artigiana di Veneta Cucine.
Tutti i lavori verranno visionati dalla giuria composta da: Daniela Archiutti  (Art Director Veneta Cucine), Andrea Branzi  (architetto e designer), Dante Donegani e Giovanni Lauda (architetti), Laura De Benedetto (co-fondatrice di MakeTank), Eleonora Ricca (designer e imprenditrice – Vectorealism). 
Per partecipare al concorso occorre compilare il form pubblicato sul sito www.make-more.it e inviare i progetti entro il 30 giugno 2014. La partecipazione al concorso è gratuita. Entro il 15 luglio saranno comunicati i cinque progetti finalisti e dal 1° settembre al 31 Ottobre si svolgerà la prenotazione online.
L’oggetto vincitore sarà proclamato entro il 15 novembre 2014 e sarà poi commercializzato sui canali di distribuzione ufficiali di Veneta Cucine.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram