Eugeni Quitllet: Tabu

Reinterpreta la tradizione artigianale Tabu, la collezione di sedie disegnata da Eugeni Quitllet per Alias e presentata durante il Salone del Mobile.

Eugeni Quitllet: Tabu
Presentata in diverse versioni, il concept alla base di Tabu consiste nell’unire diversi elementi in legno di frassino massello realizzati sfruttando le tecnologie digitali.
La versione che presenta uno schienale in Plexiglass si caratterizza per la combinazione di due materiali molto diversi: il legno, con le sue connotazioni naturali, e un polimero trasparente, frutto della ricerca tecnologica.
Eugeni Quitllet: Tabu
Eugeni Quitllet, Tabu, Alias

La collezione Tabu è interamente certificata FSC: ogni prodotto è realizzato con legno proveniente da foreste sostenibili gestite in modo responsabile, in conformità agli standard ambientali, sociali ed economici.

Tabu è disponibile in frassino, rovere naturale o tinto moro, noce o con finitura colorata.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram