Ivory: Lak Collection

Ivory ha presentato al Salone del Mobile la Lak Collection, che reinterpreta il baule da viaggio – prodotto icona del brand – attraverso il colore, nuove funzionalità e nuovi dettagli.

Ivory: Lak Collection
Progettato secondo il concetto di personalizzazione applicabile a tutti i prodotti Ivory, Huxley – questo il nome del nuovo baule - è un contenitore/cabinet composto da due parti mobili realizzate in noce americano naturale rivestito in poliuretano strutturale inciso e laccato.
Di facile apertura e chiusura grazie a un sistema di cerniere a incasso e da microruote piroettanti, Huxley si compone al suo interno da una serie di cassetti realizzati in noce americano e pelle impunturata a mano ai quali si alternano assi porta abiti e vassoi portaoggetti, sempre in pelle.
Ivory: Lak Collection
Ivory, Huxley
Durante il Salone è stato presentato anche Hemingway, tavolo/monolite dalle forme organiche interamente realizzato in strati incrociati di noce americano. L’effetto eterogeneo della texture, data dalla differente direzione delle venature del legno, rende armoniosa e dinamica la rifrazione della luce sulla superficie del tavolo completamente rivestita in Corian®.

Lak Collection
Produzione: Ivory

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram