Cesar / 141

Eurocucina è stata per Cesar l’occasione di presentare i nuovi prodotti in uno stand con grandi quadri in movimento. Tra le tante novità, il restyling della cucina Yara di Gian Vittorio Plazzogna.

Cesar
Cucina dalle linee pulite ed essenziali, Yara è stata presentata a Eurocucina in una nuova veste rinnovata da Gian Vittorio Plazzogna.
Olivo, eucalipto, ebano, noce, rovere termocotto e nodato, alcune delle essenze in cui è declinata questa cucina, a fianco dei laccati, i laminati e l’eco cemento, di cui è stata presentata la nuova tonalità grigio chiaro.
Gian Vittorio Plazzogna, Yara, Cesar
Gian Vittorio Plazzogna, Yara, Cesar
Un altro segno del rinnovamento di cui è protagonista Yara è la maniglia Inside, che viene ricavata nello spessore dell’anta, con un intaglio che può correre orizzontalmente sulle basi e verticalmente sulle colonne. La fresatura è rastremata, presentandosi più profonda là dove si crea l’incavo per afferrare l’anta, e andando man mano scemando verso i due estremi della stessa. Il piano è in rovere cartellato con bordo rastremato, mentre le colonne in finitura cemento hanno un sistema di apertura a pacchetto.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram