Morrison: ON Chair / 131

Jasper Morrison ha presentato per il marchio spagnolo Andreu World una sedia tradizionale in legno rivisitata nelle proporzioni e nelle finiture.

Morrison: ON Chair
Disponibile in due versioni base, con o senza braccioli, la collezione di sedute ON è realizzata in legno massello di faggio con schienali in compensato.
Leggera e versatile, questa collezione di sedute è ideale per il settore del contract. La seduta della sedia è assemblata in maniera indipendente, grazie a quattro viti che la affrancano alla struttura.
In questo modo, il rivestimento in tessuto, nella versione imbottita, possa essere cambiato a piacere senza dover sostituire gli elementi dell’intera collezione. Inoltre, un pratico taglio sullo schienale conferisce alla sedia una maggiore portabilità.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram