3dotscollective: Pot.pourri

3dotscollective presenterà la collezione di lampade e articoli per la tavola Pot.Purri durante il Salone del Mobile, all'interno della mostra "Ventura Team Up" a Ventura Lambrate.

3dotscollective: Pot.pourri
Pot.Pourri è una collezione di piccoli contenitori modulari, progettati a partire da dieci elementi di base che, attraverso diversi materiali e combinazioni possono costruire più di 100 oggetti unici con diverse forme e capacità: lampade, articoli per la tavola e tavolini.
Ispirato dall'ambizione di accorciare le distanze tra design, materiali e "forme polivalenti", il progetto è giocato intorno al concetto di modularità e personalizzazione.
3dotscollective: Pot.pourri
3dotscollective, Pot.pourri
Attraverso questo progetto 3dotscollective vorrebbe raccontare una storia che unisce le diverse tradizioni culturali: dalla tessitura indigena venezuelana, al design contemporaneo in Europa, per continuare e rinnovare la tradizione progettuale.
3dotscollective, Pot.pourri
3dotscollective, Pot.pourri
L'idea si basa su dieci elementi modulari fondamentali, con diverse dimensioni e diametri, che possono essere accoppiati e combinati tra loro offrendo possibilità illimitate. Le forme sono catalogate in base alle dimensioni, mentre gli elementi sono reciprocamente collegati con un innovativo sistema che consente una facile manipolazione.
3dotscollective, Pot.pourri
3dotscollective, Pot.pourri

Pot.Pourri
Design: 3dotscollective

8-13 aprile
Ventura Team-Up
Via Dei Canzi 19
20134 Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram