Seletti wears Toiletpaper

Sarà presentata al Salone del Mobile una collezione di piatti, tazze e tovaglie nata dalla collaborazione tra il magazine di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari e Seletti.

Seletti wears Toiletpaper
Una selezione di immagini tratte dalla rivista diventano il motivo decorativo della collezione di design Toiletpaper-Seletti.
Lo sturalavandino, un cavallo rampante, le dita mozzate (già in mostra sul billboard della High Line a Manhattan) e un’interpretazione pulp del celebre “I love you” decorano tazze e bicchieri; un pesce ripieno di pietre preziose e una tavola imbandita popolata di ospiti “inattesi” sulle tovaglie.
Latta e cerata, i materiali della collezione Toiletpaper-Seletti, sono perfettamente in linea con lo spirito pop del magazine: economico e diffuso.

Dal 9 al 14 aprile
Seletti wears Toiletpaper
Spazio Rossana Orlandi
Via Matteo Bandello 14-16
Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram