Raw Edges: Islands

Caesarstone presenterà durante il Fuori Salone 2014 la collezione Islands, sviluppata dallo studio londinese Raw Edges, attraverso un’installazione interattiva a Palazzo Clerici.

Raw Edges: Islands
Un’installazione interattiva a Palazzo Clerici durante il Fuori Salone 2014 racconterà il progetto Islands, sviluppato da Raw Edges per Caesarstone.
Islands intende rimodellare la disposizione tipica degli interni utilizzando la superficie come trait d’union del progetto.
Contenitori ed elettrodomestici sono collocati in cavità appositamente costruite all’interno delle superfici stesse, anziché sopra o intorno a esse, evidenziando così il valore del monolite e la sua funzionalità in un ambiente domestico.
La collezione si concentra sull’ambiente della cucina e sul tema della preparazione dei cibi, intesa anche come attività sociale.

Islands
Design: Raw Edges
Produzione: Caesarstone

Dall’8 al 13 aprile
Palazzo Clerici
Via Clerici 5, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram