Marazzi a Milano

Aperto nel cuore del design district milanese un nuovo spazio espositivo monomarca progettato da Gianluca Rossi dello studio Uainot.

Marazzi a Milano


In occasione del Salone del Mobile, Marazzi ha aperto il nuovo showroom di Milano, uno spazio di circa 400 metri quadri nella centralissima via Borgogna, al civico 2.
Lo spazio — progettato dall’architetto Gianluca Rossi dello studio Uainot — è composto da zone su più livelli dedicate ai clienti finali, con ambienti arredati Marazzi, e al mondo dei professionisti con le innovative soluzioni per la progettazione proposte da Marazzi Engineering (pavimenti sopraelevati e facciate ventilate) e Marazzi Tecnica (sistemi di materie, colori, formati e superfici).


Settori particolari sono dedicati a Progetto Triennale, la nuova edizione della piastrella “4 volte curva” disegnata da Gio Ponti, alle nuove proposte di piastrelle super sottili e al mondo bagno Marazzi, con soluzioni espositive che permettono all'utente di entrare e vivere lo spazio.

 

Marazzi a Milano_Ponti
Il settore dedicato al Progetto Triennale, la nuova edizione della piastrella “4 volte curva” disegnata da Gio Ponti

La showroom presenta le ultime novità delle collezioni Marazzi: Treverkhome, nelle nuove declinazioni Larice e Olmo, Treverkatelier, la nuova collezione effetto legno dal sapore usurato e vissuto, le superfici materiche e i nuovi grandi formati del gres tecnico SistemN, Brooklyn, il gres dalla superficie effetto cassero, e Oficina7, il nuovo rivestimento sottile in grande formato Marazzi che è stato protagonista anche dell’installazione Aria Pura, progetto di Mario Cucinella per la mostra Hybrid Architecture & Design, all’Università Statale di Milano per il Salone del Mobile.

Cucinella ha scelto per il progetto SistemN di Marazzi, appartenente ai sistemi del Color Plan, sia perché è un gres tecnico adatto agli esterni e alle superfici caratterizzate da grandi sollecitazioni, sia perché ricco di contenuti ecosostenibili.

Marazzi
Via Borgogna 2 - Milano
Tel. 02 84202606

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram