Ingo Maurer: Floating Table

Presentata durante il Salone del Mobile 2013, Floating Table è un’insolita collezione di tavoli ‘galleggianti’ creati dal designer tedesco per Established & Sons.

            L’azienda inglese Established & Sons ha presentato durante le giornate del Salone del Mobile 2013 la versione rettangolare del tavolo ‘galleggiante’ disegnato da Ingo Maurer. Floating Table, è una collezione di tavoli che presentano quattro sedie fissate al piano tramite cerniere speciali che lo supportano: un’interpretazione ironica che vuole dare un tocco di sorpresa a un mobile tanto comune.

Sono disponibili due versioni, quella rettangolare e  quella rotonda, con dimensione standard di 130 cm di diametro. I due tavoli sono composti da quattro sedie nere in legno massiccio e un piano in formica bianco, con la superficie inferiore nera. Su richiesta sono disponibili anche in altre dimensioni.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram